









B16 WINDSOR PARK, exclusive sea view, heated pool

Buono 7.5 (22 pareri)
Residence
Descrizione
B16 WINDSOR PARK, exclusive sea view, heated pool presenta un balcone e si trova ad Adeje, ad appena 1,6 km da Playa de Torviscas e 1,1 km da Aqualand. Questo appartamento con vista sul giardino, piscina e giardino contiene anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Golf del Sur è a 17 km da B16 WINDSOR PARK, exclusive sea view, heated pool, mentre Los Gigantes si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
CALLE PAIS VASCO N 338670 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con