









Gran Penthouse Luxury The 307 Parque Royal 1 Wiffi y Jacuzzi

Piacevole 6 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gran Penthouse Luxury The 307 Parque Royal 1 Wiffi y Jacuzzi prevede un alloggio con giardino, terrazza e ristorante ad Adeje e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Gran Penthouse Luxury The 307 Parque Royal 1 Wiffi y Jacuzzi.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Playa de Torviscas, Aqualand e Colon Port. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
10 Avenida Ernesto Sarti38660 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con