









Luxury house Atlantico private heated pool

Eccezionale 9.7 (71 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury house Atlantico private heated pool mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, sala comune e terrazza ad Adeje e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento presenta piscina privata, barbecue e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Playa de Fanabe è a 2,3 km da Luxury house Atlantico private heated pool, mentre Playa de Torviscas si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Asturias C65 Costa Adeje 38660 España38660 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con