









Sol y Luna Holiday Home

Molto bene 8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sol y Luna Holiday Home si trova ad Adeje, a 1,4 km da Playa del Bobo e 400 metri da Aqualand, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 16 km da Golf del Sur e 27 km da Los Gigantes.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo e lo snorkeling nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Parco Acquatico di Siam è a 1,2 km da Sol y Luna Holiday Home, mentre Campo da Golf Las Américas si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Calle Suecia n. 38 Residencial Holiday Valley38660 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con