









Playa y sol !!! Parking y wifi gratis

Residence
Descrizione
Playa y sol!!! Parking y wifi gratis propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza ad Adeje e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Playa y sol!!! Parking y wifi gratis includono Playa de la Pinta, Aqualand e Parco Acquatico di Siam. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 20 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Ocean Park 2 Calle Navarro 438660 Adeje
Date del soggiorno
Disponibilità con