









Puerta al Sol

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Puerta al Sol propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata ad Acapulco e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 24 km da Cappella della Pace - Capilla de la Paz, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, microonde e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Naval de Acapulco è a 26 km da questo appartamento, mentre Centro Internacional y de Convenciones Acapulco si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale General Juan N. Alvarez si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
PUERTA AL SOL ACAPULCO DIAMANTE Puerto Angel 139931 Acapulco
Date del soggiorno
Disponibilità con