Departamento con vista al mar y acceso privado a playa

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Acapulco, l’alloggio Departamento con vista al mar y acceso privado a playa presenta piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questa struttura fronte spiaggia offre una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 2 bagni con set di cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Lo staff della reception presso questo appartamento sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire suggerimenti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Departamento con vista al mar y acceso privado a playa includono Playa Icacos, Museo Naval de Acapulco e Centro Internacional y de Convenciones Acapulco. Aeroporto Internazionale General Juan N. Alvarez si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Costera Miguel Alemán 311139850 Acapulco
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------