









Acapulco Cuerdas de mi Guitarra alberca abierta

Piacevole 6.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 70 metri da Playa Icacos ad Acapulco, l’alloggio Acapulco Cuerdas de mi Guitarra alberca abierta propone un balcone, un giardino e la piscina all'aperto. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Con un accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Naval de Acapulco, Centro Internacional y de Convenciones Acapulco e House of Culture. Aeroporto Internazionale General Juan N. Alvarez si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Camere familiari
Piscina
Posizione
Fragata Yucatán 210 Departamento 280739850 Acapulco
Date del soggiorno
Disponibilità con