Departamento sobre Costera, 1min La Quebrada, 3m playas y yates

Eccezionale 9.5 (55 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un ottimo punto in una zona centrale di Acapulco, Departamento sobre Costera, 1min La Quebrada, 3m playas y yates offre la vista sulla piscina e una piscina all'aperto. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Playa Manzanillo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono La Quebrada, San Diego Fort e Acapulco Cathedral. Aeroporto Internazionale General Juan N. Alvarez si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
99.913226246833839360 Acapulco
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------