









Private Hall Room Bed Room and Washroom Room In Shared Apartment Flat 302-1

Piacevole 6.6 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Abu Dhabi, a 4 km da Centro Commerciale Al Wahda e 4,1 km da Qasr al-Hosn, Private Hall Room Bed Room and Washroom Room In Shared Apartment Flat 302-1 è un alloggio che offre WiFi gratuito e aria condizionata. Si trova a 7,4 km da Louvre Abu Dhabi e propone una cucina in comune.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Centro Espositivo Nazionale di Abu Dhabi è a 13 km da Private Hall Room Bed Room and Washroom Room In Shared Apartment Flat 302-1, mentre Gran Moschea dello Sceicco Zayed si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Tawi Al ʹUwayrah Street Shams Abu Dhabi Travel Building, Flat No 302, Room No. 1, 3rd FloorAbu Dhabi
Date del soggiorno
Disponibilità con