









FIRST CLASS 1BR No Bad Days at Waters Edge

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
FIRST CLASS 1BR No Bad Days at Waters Edge si trova in zona Isola di Yas a Abu Dhabi, a 2,8 km da Circuito di Formula 1 Yas Marina, 4,7 km da Parco Divertimenti Ferrari World Abu Dhabi e 4,8 km da Yas Waterworld. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,9 km da Yas Mall e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Ospedale di Abu Dhabi Falcon è a 20 km da questo appartamento, mentre Gran Moschea dello Sceicco Zayed si trova a 24 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Waters Edge Building 5Abu Dhabi
Date del soggiorno
Disponibilità con