Calm 1BR Retreat at Radiant Square, Al Reem

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Calm 1BR Retreat at Radiant Square, Al Reem prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 6,7 km da Qasr al-Hosn. Situata a 5,5 km da Centro Commerciale Al Wahda, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Louvre Abu Dhabi è a 9,3 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo Nazionale di Abu Dhabi si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Radiant Height Al Reem IslandAbu Dhabi
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------