Bloomfields Spacious 3BR, Radiant Views, Al Reem

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,9 km da Qasr al-Hosn, Bloomfields Spacious 3BR, Radiant Views, Al Reem propone un alloggio a Abu Dhabi con piscina coperta. Con aria condizionata, l'alloggio è a 5,5 km da Centro Commerciale Al Wahda e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Louvre Abu Dhabi è a 10 km da questo appartamento, mentre Centro Espositivo Nazionale di Abu Dhabi si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Radiant Viewz I 1805Abu Dhabi
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------