









JungleHouse

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato ad Abbadia Lariana, a 1 km da Spiaggia Parco Ulisse Guzzi e a 30 km da I Giardini di Villa Melzi, JungleHouse offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Imbarco Battelli Bellagio è a 30 km da questo appartamento, mentre Circolo Golf Villa d'Este si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via alľAsilo, 23 SCALA C - 1° piano23821 Abbadia Lariana
Date del soggiorno
Disponibilità con