









A casa de Dora da Estrada

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, A casa de Dora da Estrada mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 32 km da Centro Congressi di Santiago de Compostela. Situata a 30 km da Cattedrale di Santiago de Compostela, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Point view è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Cortegada Island si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
lugar guimarei a cruz 29 A Esteada Galicia36681 A Estrada
Date del soggiorno
Disponibilità con