









VibesCoruña- Apartamento céntrico recién reformado

Favoloso 9.2 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
VibesCoruña- Apartamento céntrico recién reformado si trova a La Coruña e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 600 metri da Playa del Orzán, 2,4 km da Tower of Hercules e 2,5 km da Acquario Finisterrae. Questo appartamento è a 900 metri da Museo Luis Seoan e 900 metri da Giardini di Méndez Núñez.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con forno e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza María Pita, Teatro Rosalía de Castro e Museo di Belle Arti. Aeroporto di La Coruña si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
28 Rúa Franja15001 La Coruña
Date del soggiorno
Disponibilità con