Beachfront Mansion + Pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Beachfront Mansion + Pool prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Shoreham e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze ha sia una terrazza che un’area giochi per bambini, oltre a offrire varie attrezzature per sport acquatici.
Parco Acquatico Splish Splash è a 16 km da Beachfront Mansion + Pool, mentre Long Island Railroad si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Long Island-MacArthur si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
62 Valentine RoadNY 11786
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------