









Casa El Haje

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Casa El Haje mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 7,1 km da Grotta di Jeita. Questo appartamento prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Chiesa di Nostra Signora del Libano è a 11 km da Casa El Haje, mentre Casino du Liban si trova a 16 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto internazionale di Beirut-Rafic Hariri) è a 30 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Building Toni El Haje , Terrace ApartmentDate del soggiorno
Disponibilità con