









Cozy homestay in Gunung Ledang

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 8,1 km da Monte Ophir, l’alloggio Cozy homestay in Gunung Ledang mette a disposizione un giardino, il WiFi gratuito, una cucina in comune e una sala comune. Situata a 41 km da Malacca Butterfly and Reptile Sanctuary, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e frigorifero, e 7 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Aeroporto di Malacca si trova a 51 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
307 Jalan Rambutan84900
Date del soggiorno
Disponibilità con