









Domaine de l’Orangerie - Le Colombier

Favoloso 9.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Domaine de l’Orangerie - Le Colombier si trova a Boissise-la-Bertrand, a 46 km da Giardini del Lussemburgo, e mette a disposizione un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze propone un barbecue.
Paris Expo - Porte de Versailles è a 46 km da Domaine de l’Orangerie - Le Colombier, mentre Sainte-Chapelle si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1570 Rue de Seine77350
Date del soggiorno
Disponibilità con