









Ferienwohnung 3SZ, großer Balkon , naturnah

Favoloso 9.1 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Ferienwohnung 3SZ, großer Balkon, naturnah mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 27 km da Duomo di Ulma. Situata a 27 km da Centro Espositivo Messe Ulm, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Ulma Centrale è a 27 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Legoland Deutschland si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 72 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3 Reuttier Straße73340
Date del soggiorno
Disponibilità con