









Einzigartiger Panoramablick zur Schwäbische Alb

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Einzigartiger Panoramablick zur Schwäbische Alb mette a disposizione un giardino, una terrazza e un ristorante e si trova a circa 20 km da Centro Espositivo Messe Stuttgard. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Einzigartiger Panoramablick zur Schwäbische Alb ha sia un’area giochi per bambini che un barbecue, oltre a offrire un punto vendita di skipass e un deposito sci.
CongressCentrum Böblingen è a 26 km da questa struttura, mentre Borsa di Stoccarda si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
20 Panoramastraße72657
Date del soggiorno
Disponibilità con