









Casa da Carriça

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 26 km da Palazzo dei Duchi di Braganza, l’alloggio Casa da Carriça prevede una piscina all’aperto stagionale, il WiFi gratuito, una sala comune e un deposito bagagli. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa casa vacanze include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castello di Guimarães è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Padrão do Salado si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
145 Rua da Escola da Carriça4650-103
Date del soggiorno
Disponibilità con