









Villa Vukov Breg

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Vukov Breg si trova a Bogdanovec, a 45 km da Ptuj Golf Course e 49 km da Moravske Toplice Livada Golf Course e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con piscina esterna stagionale, la vista sulla montagna, una sauna e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. La cucina include frigorifero, forno a microonde e piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini e un barbecue.
Stadio Anđelko Herjavec è a 23 km da Villa Vukov Breg. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 99 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Vukanovec 2240306
Date del soggiorno
Disponibilità con