









La Casa De Amparo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, La Casa De Amparo mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 34 km da Plaza de la Constitución Oviedo. Situata a 34 km da Plaza de España, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Gijón - Sanz Crespo Train Station è a 16 km da La Casa De Amparo, mentre Acquario di Gijón si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Piedeloro33491
Date del soggiorno
Disponibilità con