Industrial Residence

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Industrial Residence presenta alloggi climatizzati a Cellatica, a 6,7 km da Madonna delle Grazie, 42 km da Desenzano Castle e 45 km da Ente Fiera PromoBerg. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Centro Commerciale Orio Center è a 45 km da questo appartamento, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Caporalino, 525060
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------- --