









Casa El Mirador

Eccezionale 9.5 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Casa El Mirador mette a disposizione un alloggio dotato di bar e patio, a circa 24 km da Panteón de la Duquesa de Sevillano. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete una piscina all'aperto, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Palacio del Infantado è a 26 km da Casa El Mirador, mentre Parque de la Concordia si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Calle el mirador, 121 Calle el mirador19192
Date del soggiorno
Disponibilità con