









Zen Cherry House- Vikendica na dan sa bazenom1,5ha izmedju Avale i Kosmaja

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Zen Cherry House- Vikendica na dan sa bazenom1,5ha izmedju Avale i Kosmaja propone una piscina all’aperto stagionale, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 30 km da Tempio di San Sava. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa villa mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale è a 32 km da Zen Cherry House- Vikendica na dan sa bazenom1,5ha izmedju Avale i Kosmaja, mentre Fiera di Belgrado si trova a 32 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla) è a 42 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Радоја Домановића 6Г 6g11233
Date del soggiorno
Disponibilità con