









La villa city, Ciudad Guatemala, EON

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La villa city, Ciudad Guatemala, EON prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e sala comune a Estación Pamplona e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo ed è a vostra disposizione.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Museo Popol Vuh è a 2 km da La villa city, Ciudad Guatemala, EON, mentre Palacio Nacional de la Cultura si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto La Aurora si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4A Avenida 14-1001010
Date del soggiorno
Disponibilità con