









Carter Guesthouse Luxor

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a ‘Ezbet Abu Ḥabashi, a 3,9 km da Medinet Habu Temple, Carter Guesthouse Luxor prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. A circa 4,1 km da Colossi of Memnon, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 4,2 km da Deir el-Medina. La struttura mette a disposizione servizio navetta gratuito, servizio in camera e deposito bagagli per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, ogni camera ha aria condizionata, armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e balcone con vista sulla montagna. Le camere presentano un frigorifero.
Presso Carter Guesthouse Luxor la colazione include opzioni à la carte e continentali.
Questa struttura offre un barbecue. La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Carter Guesthouse Luxor è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Valley of the Queens è a 4,8 km da questo affittacamere, mentre Luxor Museum si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Luxor si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Kings Valley Road‘Ezbet Abu Ḥabashi
Date del soggiorno
Disponibilità con