









La Favorita Apricale B&B & Ristorante

Molto bene 8 (258 pareri)
B&B
Descrizione
La Favorita Apricale B&B & Ristorante propone un alloggio con giardino, terrazza e ristorante ad Apricale e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 27 km da San Siro Co-Cathedral e 27 km da Forte di Santa Tecla.
Questo bed and breakfast ha una TV a schermo piatto con canali via cavo. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo bed and breakfast potrete praticare il ciclismo.
Bresca Square è a 28 km da La Favorita Apricale B&B & Ristorante, mentre Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Strada San Pietro 118035 Apricale
Date del soggiorno
Disponibilità con