









apartamento con jardín privado a 300 metros de la playa

Splendido 8.7 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento con jardín privado a 300 metros de la playa, una struttura con giardino situata a Soto de la Marina, dista 800 metri da Playa de San Juan de la Canal Bezana, 11 km da Porto di Santander e 11 km da Puerto Chico. Tra i servizi disponibili troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale.
Casinò El Sardinero è a 11 km da apartamento con jardín privado a 300 metros de la playa, mentre Palacio de Festivales de Cantabria si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle del peñón 1 soto de la marina. bajo b39110 Soto de la Marina
Date del soggiorno
Disponibilità con