









La Fragua

Favoloso 9.3 (36 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Fragua, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Santillana del Mar a 26 km da Porto di Santander, 27 km da Puerto Chico e 27 km da Palacio de Festivales de Cantabria. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più lavastoviglie, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Casinò El Sardinero è a 27 km da La Fragua, mentre Campo Municipal de Golf Matalenas si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Barrio la Pelia 4 Viveda39314 Santillana del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con