









Studio Apartments Eagle

Favoloso 9.2 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Studio Apartments Eagle si trova a Rakovica, a 7,1 km da Parco nazionale dei laghi di Plitvice - Ingresso 1 e 10 km da Parco nazionale dei laghi di Plitvice - Ingresso 2. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un piano cottura e un bollitore elettrico.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Studio Apartments Eagle potrete praticare il ciclismo.
Autostazione Jezerce - Mukinje è a 12 km da questa struttura. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 132 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Čatrnja 157A47245 Rakovica
Date del soggiorno
Disponibilità con