





Le Sunrise - Appartement à deux pas de la plage

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Sunrise - Appartement à deux pas de la plage si trova a Narbonne a 400 metri da Plage des Terrasses du Soleil, 26 km da Fonserannes Lock e 29 km da Saint-Nazaire Cathedral. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Beziers Arena è a 30 km da questo appartamento, mentre Réserve Africaine de Sigean si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
43 Avenue du Languedoc11100 Narbonne
Date del soggiorno
Disponibilità con