









Luxury 2 Bedrooms 2 Bathrooms With Pool and Gym

Eccezionale 9.7 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury 2 Bedrooms 2 Bathrooms With Pool and Gym si trova a Los Angeles, a 1,7 km da Los Angeles County Museum Of Art (LACMA) e 1,9 km da Petersen Automotive Museum. La struttura prevede il WiFi gratuito, un giardino con piscina all'aperto, una sala fitness e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Dolby Theater è a 5,4 km da questo residence, mentre Palazzo della Capitol Records si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Hollywood Burbank si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
5200 Wilshire Boulevard 503Los Angeles CA 90036
Date del soggiorno
Disponibilità con