Holiday House Livigno NEW

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla montagna, Holiday House Livigno NEW è un alloggio situato a Livigno, a 43 km da Campi da Golf Samedan e Zuoz-Madulain di Engadina e 43 km da Stazione Ferroviaria di St. Moritz. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Nazionale Svizzero è a 28 km da questo appartamento, mentre Convento benedettino di San Giovanni si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 136 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Teola, 78123041 Livigno
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -------