









-- 2ndhomes Gorgeous and Modern 2BR Apartment with Balcony --

Buono 7 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
-- 2ndhomes Gorgeous and Modern 2BR Apartment with Balcony -- offre un balcone e si trova a Helsinki, ad appena 1,8 km da Spiaggia di Uunisaaren e 900 metri da Cattedrale di Helsinki. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Music Centre di Helsinki, Stazione Centrale di Helsinki e Helsinki Bus Station. Aeroporto di Helsinki Vantaa si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Unioninkatu00130 Helsinki
Date del soggiorno
Disponibilità con