









Finca Botanico Garden Apartment

Splendido 8.9 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Finca Botanico Garden Apartment mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 1,3 km da Jardín de Cactus Gardens. Si trova a 12 km da La Cueva de los Verdes Cave e prevede il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo snorkeling.
Lagomar Museum è a 12 km da questo appartamento, mentre Jameos del Agua si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Calle Tarajal, 30 Lanzarote35544 Guatiza
Date del soggiorno
Disponibilità con