Casa/lavoro: calcola il percorso ancora più in fretta

Il 60% degli itinerari ricercati è calcolato da casa o dal lavoro: per risparmiare tempo, ViaMichelin ti consente di registrare questi 2 indirizzi nella sua app e nel suo sito. Come fare? Segui le istruzioni!
Casa/lavoro: calcola il percorso ancora più in fretta
©Rostislav_Sedlacek/iStock

Registrando questi 2 indirizzi in ViaMichelin, potrai visualizzare con un clic il percorso casa/lavoro ottimale e meno frequentato.

Come inserire gli indirizzi di casa e lavoro su ViaMichelin?

Niente di più semplice:

  • Innanzitutto, assicurati di essere connesso/a al tuo account Michelin. Non hai ancora un account? Crealo con pochi clic
  • Fai clic su “Calcola il tuo percorso”
  • Al momento di inserire l’indirizzo di partenza e/o di arrivo del tuo itinerario, ViaMichelin ti proporrà di aggiungere un indirizzo di casa e un indirizzo di lavoro: fai clic su una delle due icone, cerca l’indirizzo desiderato nella cronologia o inseriscilo direttamente. Hai salvato l’indirizzo preferito!

Una volta inseriti gli indirizzi di casa e di lavoro, questi vengono sistematicamente proposti come punti di partenza e/o di arrivo per il calcolo del percorso successivo: in questo modo, ogni giorno, sarà possibile consultare più velocemente i tempi di percorrenza del tragitto casa/lavoro o di qualsiasi altro percorso da o verso queste località.

Buono a sapersi: una volta inseriti gli indirizzi di casa e di lavoro nell’applicazione, li troverai automaticamente anche nel sito ViaMichelin. E viceversa!

Con ViaMichelin, calcolare il percorso quotidiano casa/lavoro non è mai stato così facile e veloce!