Stampare
Invia per E-Mail, o a un GPS
Aggiungi alle Mie preferenze
Sadler



Romolo Legenda dei pittogrammi - Maggiori informazione
Navigli : Scoprire la citt� e i dintorni
Nota media delle opinioni
|
|
|
|
|
7 opinione
Sintesi delle opinioni
Dettagli delle note
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Note generali :
|
|
|
|
|
Contesto : In coppia
Dettagli delle note
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ottima qualità delle materie prime buona cantina locale silenzioso e tranquillo
-posizione non bella e assenza di parcheggio -vi è un accostamento di ottimi prodotti ma non si arriva alla creazione di un piatto davvero eccezionale -prezzo elevato
Itinerario da | verso | attraverso questo indirizzo.
:
Note generali :
Contesto : In coppia
Dettagli delle note
La cucina dello chef Sadler l'ho trovata ottima : superba la scaloppa di fois gras, ottimo il piccione e perfetta la manzetta.La composizione di cioccolati vari in varie forme un'autentica attrazione per i più golosi.Pane, grissini ed altri prodotti da forno tra i migliori di tutta Milano.
Location da incubo: zero parcheggio in una delle vie più brutte della città. Accoglienza spenta e distratta. Ambiente si raffinato ed elegante ma la scelta dei colori dell'arredo da dimenticare : scuri e tetri. Tavoli troppo piccoli da trattoria e addossati gli uni agli altri, si cena gomito a gomito con i vicini di tavolo. Servizio accadamemico, privo di qualsivoglia entusiasmo, avarrissimi di sorrisi il personale di sale. Sembrava di essere a quei rinfreschi tipo americani in occasione di un funerale.Suvvia...un pò di allegria ai ragazzi in sala chef Sadler deve insegnarla. Considerando il valore dei calici di vino giudico il conto un pò salato.